IL SISTEMA

COS’È CIRCLEVOX

Circlevox è un prodotto di Comunicazione Unificata creato da Techlan per migliorare la comunicazione interna nella tua azienda.


Circlevox è basato sulla tecnologia Voip (cioè Voice Over Ip), che sfrutta il protocollo IP per fare e ricevere chiamate di qualità, diminuire i costi di gestione e permettere di aggiungere servizi come il centralino virtuale.


La piattaforma Circlevox è disponibile in versione hardware, in versione “virtuale” e su cloud.

Comunicazioni blindate con Circlevox

Circlevox blinda le comunicazioni nell’intranet aziendale grazie ai protocolli di sicurezza piu’ avanzati: SIP/TLS, SRTP, HTTPS.


SIP/TLS cripta le connessioni e garantisce riservatezza dei dati e l’autenticazione del server a cui si è connessi. Il protocollo SRTP invece cripta le conversazioni vocali senza diminuirne la qualità. Le conversazioni e l’intranet aziendali saranno crittografate e, quindi, al riparo da orecchie indiscrete.

IMG_FAX_SERVER_01
IMG_CTI_02

Comunicazioni più veloci a favore della produttività

Oltre a rafforzare la sicurezza della rete aziendale, Circlevox velocizza la comunicazione fra dipendenti e uffici della tua azienda. Ogni dipendente ha un preciso riferimento personale: contattarlo quando serve sarà facile e immediato. Inoltre, la piattaforma permette di avere lo storico delle chiamate, delle chat dei messaggi, per avere tutto sotto controllo.

Grazie al sistema di Comunicazione Unificata, Circlevox, potrai quindi mettere in sicurezza e rendere più efficaci le comunicazioni telefoniche e web della tua azienda.

Ecco cosa ti permette di fare Circlevox:

  • Gestire le conferenze in modo semplice grazie alla funzione Conference Manager
  • Mettere in contatto rapidamente cliente e operatore
  • Registrare e archiviare le chiamate fatte e ricevute
  • Usare il cellulare come interno aziendale (servizi Callback e Disa)
  • Crittografare le chiamate
  • Inoltrare i fax in arrivo ai destinatari tramite mail (servizio Fax server)
IMG_PROXY_01